La raffinata cucina del Forte Village al prestigioso Royal Automobile Club di Londra

24/01/2014

L’esclusivo Royal Automobile Club di Londra diventa la cornice di un eccezionale evento enogastronomico dedicato alla migliore cucina sarda, ospitando due talentuosi Chef del Forte Village: Paolo Simioni ed Efisio Mocci.

Da lunedì 27 gennaio a sabato 1 febbraio, i nostri Chef prepareranno alcuni dei loro migliori piatti che reinterpretano la cucina tradizionale sarda. Agli ospiti del RAC sarà offerta l’occasione di assaporare un ricco menu che prevede squisitezze quali il carpaccio di tonno rosso con misticanza croccante, guacamole al coriandolo e grissino al papavero e la tipica fregola sarda con bianco di rombo e carciofi del campidano.

Negli stessi giorni si rende omaggio alla cucina toscana: Nello Cassese, Chef del sister resort toscano Castel Monastero, firma il menu del secondo ristorante del Royal Automobile Club. Per questa occasione, la sua proposta culinaria ripercorre la Toscana e le sue tradizioni a tavola.